Cos’è Prime Guardaroba? Introduciamo la nuova funzionalità

L'abbigliamento è da anni una parte sempre più importante della gamma Amazon. Ecco perché è stato introdotto Prime Guardaroba e la nostra guida spiega di cosa si tratta.

qual è il guardaroba principale

A Prime Guardaroba, non devi pagare per i vestiti finché non vengono provati.

Chiunque acquisti scarpe e abbigliamento online non può provarli in anticipo: questo svantaggio si applica ancora oggi. Questo dovrebbe cambiare con Prime Guardaroba.

Cos'è Prime Guardaroba e quali sono i vantaggi?

L'idea principale alla base di Prime Guardaroba è che all'inizio non devi pagare per i vestiti. Puoi ordinare i pezzi a casa tua, provarli, rispedirli ciò che non ti piace - e alla fine paghi solo per i pezzi di moda rimanenti.

  • Puoi ordinare da due a sei articoli e riceverli gratuitamente.
  • Dopo averlo ricevuto, hai sette giorni per provare i vestiti e decidere cosa tenere.
  • Quindi inseriscilo nel tuo account Amazon sotto "I miei ordini".
  • Successivamente avverrà la spedizione del reso tramite DHL e il pagamento degli articoli che hai conservato.

Riceverai una busta postale richiudibile appositamente per questo scopo, così come un'etichetta prepagata per il reso. Prime Guardaroba rende la tua logistica il più semplice possibile.

Questo è importante da notare con Prime Guardaroba

Per quanto riguarda cosa ordinare da Prime Guardaroba, ci sono alcuni punti da tenere a mente. Non è consentito ordinare più articoli identici della stessa taglia o colore. Inoltre, è possibile effettuare un solo ordine di guardaroba alla volta. L'ordine successivo è quindi possibile solo dopo che l'ordine precedente è stato completato.