Medieval Dynasty: questo è il modo in cui flirti ed è per questo che è importante

In Medieval Dynasty, flirtare non è solo un bel passatempo dopo il lavoro. Dopotutto, se tutto va secondo i piani, getterete le basi per la vostra dinastia. Abbiamo tutti suggerimenti sull'argomento.

dinastia medievale flirtare

Obiettivo chiaro: idealmente, il flirt porta al matrimonio e ad una dinastia.

Dopo numerosi aggiornamenti, Medieval Dynasty è diventato un gioco ancora migliore nelle settimane successive alla sua uscita. Più giocatori scoprono da soli il titolo, più è importante avere le giuste conoscenze di base sul flirt.

Medieval Dynasty: come il flirt si trasforma in matrimonio

Affinché il flirt durante la dinastia medievale si traduca in un matrimonio con bambini, segui questi passaggi:

  • Recluta una donna che non abbia più di dieci anni o meno del tuo personaggio per il tuo insediamento.
  • Ciò avviene attraverso discussioni e un livello sufficiente di consenso. Abbiamo spiegato di più su questo qui.
  • Quindi seleziona l'opzione Flirt nella finestra di dialogo. Questo inizia con "Voglio dirti una cosa, bella donna". Ci sono diverse opzioni, alcune delle quali funzionano meglio e altre peggio.
  • Devi aumentare il livello di "Affetto" a più di 50. Da quel momento in poi, la possibilità di fare una proposta di matrimonio appare con una probabilità di successo.

Se la domanda viene accettata, la prole potrebbe presto essere in arrivo. Ciò avviene in modo passivo e senza che sia necessario alcun ulteriore input da parte tua come giocatore. La tua prole cresce negli anni e in seguito può dare il suo contributo anche come operaia.