Come si sposta Norton su un altro PC?

Quando si acquista un prodotto Norton, si riceve un determinato numero di licenze per proteggere più dispositivi dai virus. Se non disponi più di una licenza gratuita e desideri comunque proteggere un altro PC, puoi farlo trasferendo la licenza. Ti mostreremo come funziona.

Come si sposta Norton su un altro PC?

Ciò rende possibile trasferire Norton su un altro PC

Se desideri utilizzare Norton su un altro PC, ma non hai una licenza per il tuo prodotto, puoi trasferirlo sull'altro PC. Effettuare le seguenti operazioni per trasferire Norton su un altro PC:

  1. Accedi a Norton, vai a Protezione dispositivo nella pagina e trova il dispositivo di cui desideri trasferire la licenza.
  2. Quindi fare clic sull'ellisse sotto il nome del dispositivo e selezionare l'opzione "Gestisci licenza" nel menu.
  3. Nella pagina Gestisci dispositivo, vai a Cosa desideri fare?> Disinstalla prodotto Norton> Avanti, quindi fai clic su Sì per confermare la disinstallazione.
  4. Ora scegli se desideri installare Norton su un altro dispositivo facendo clic su "Invia collegamento".

Come installare Norton su un altro PC

Per completare il trasferimento della licenza su un altro PC, accedi al tuo account Norton su questo PC. Quindi fare clic su Scarica Norton e, in Installa su questo dispositivo, selezionare Accetta e scarica. Ora salva il file scaricato sul tuo PC, eseguilo e segui le istruzioni di installazione.