Pagamento rateale PayPal: interessi, termini e altro

Ora è ufficiale: i clienti PayPal tedeschi potranno presto utilizzare i pagamenti rateali dal fornitore di servizi online. La nostra guida riassume le condizioni e i tassi di interesse.

pagamento rateale paypal

I pagamenti rateali con PayPal dovrebbero essere rapidi e convenienti, ma purtroppo non economici.

Anche i tedeschi non sono contrari a pagare a rate. PayPal ora soddisfa il desiderio e addebita un interesse orgoglioso per questo.

PayPal: pagamento rateale con interessi elevati

Ecco i fatti principali sui pagamenti rateali di PayPal:

  • È possibile il pagamento rateale per un valore di acquisto compreso tra 199 e 5.000 euro.
  • L'affidabilità creditizia viene verificata in tempo reale e non richiede molto tempo.
  • Il termine è fissato in dodici mesi.
  • Il prestito viene rimborsato mensilmente.
  • Il tasso di interesse è del 9,99% (tasso annuo effettivo globale).

Il denaro preso in prestito ha un prezzo orgoglioso: quasi il 10% di interesse è molto in questi giorni e dovrebbe incoraggiare molte parti interessate a cercare un altro prestatore. Dopo tutto, a causa del periodo di bassi tassi di interesse, i prestiti sono più economici che mai; Il credito al consumo è disponibile per meno del 5% presso molti istituti finanziari, mentre PayPal sembra fare affidamento sulla fiducia e sulla convenienza per attirare ancora i clienti. Dopotutto, il servizio è molto popolare e diffuso in Germania. Chiunque acquisti con PayPal e possa attivare un pagamento rateale con un solo click potrebbe essere tentato. Prendere in prestito da un fornitore esterno è associato a molti sforzi e tempi di attesa, ed è esattamente ciò di cui PayPal vuole trarre vantaggio.