Calendario di Outlook: mostra KW: funziona così velocemente

Il programma di posta elettronica di Outlook offre numerose funzioni con le quali è possibile gestire facilmente le voci del calendario. Puoi anche condividere il tuo calendario con altri o visualizzare informazioni aggiuntive. Ciò include, ad esempio, le settimane di calendario correnti, che vengono visualizzate direttamente nel calendario.

Calendario di Outlook: mostra KW: funziona così velocemente

Mostra la settimana del calendario nel calendario di Outlook

In molte aziende o università, la settimana di calendario viene utilizzata per discutere e fissare appuntamenti in anticipo. Queste informazioni sono incluse anche nella maggior parte dei calendari in modo da avere una migliore panoramica. Se stai utilizzando una soluzione elettronica, come la funzione del calendario di Outlook, puoi anche visualizzare le settimane del calendario qui. Questo viene quindi mostrato nella vista mensile.

  1. Avvia Outlook sul tuo computer e apri il popup del calendario utilizzando il pulsante corrispondente.
  2. Ora fai clic sulla scheda "File" nella parte superiore della barra dei menu e quindi su "Opzioni".
  3. È ora possibile attivare vari punti sotto nell'area "Opzioni di visualizzazione".
  4. Attivare la voce "Mostra i numeri delle settimane nella vista mensile e nel navigatore della data" tramite il campo corrispondente.
  5. Conferma la modifica con il pulsante "Ok". Se tutto è andato bene, la settimana del calendario viene ora visualizzata quando ci si trova nella visualizzazione mensile del calendario.
  6. È possibile modificare la visualizzazione andando su "Calendario". Nella parte superiore della barra ci sono poi varie opzioni come la visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile.