Xiaomi Mi 9 mini: il dispositivo può fare tutto

Lo Xiaomi Mi 9 è disponibile per la vendita da tempo. Questo è stato seguito da una sorta di versione in miniatura dello smartphone. Lo Xiaomi Mi 9 mini è più piccolo ed economico rispetto alla sua controparte più grande. Tuttavia, a causa delle dimensioni ridotte, ci sono anche piccoli aggiustamenti nelle prestazioni del dispositivo.

Xiaomi Mi 9 mini: il dispositivo può fare tutto

Lo Xiaomi Mi 9 mini può farlo

Uno Xiaomi Mi mini è stato rilasciato anche per il normale Xiaomi Mi 9. Questo è stato chiamato Xiaomi Mi 9 SE. Poiché il dispositivo è più piccolo dell'originale, di solito è più economico, ma devi anche scendere a compromessi in termini di funzionalità. Anche se molti punti sono simili su entrambi i dispositivi, ci sono anche grandi differenze tra gli smartphone.

  1. L'SE è di 5,97 pollici mentre l'originale è di 6,39 pollici. A parte le dimensioni del display, non ci sono altre differenze tra i display dei dispositivi.
  2. Anche il processore utilizzato è diverso. Qui vengono utilizzati Snapdragon 712 e Adreno 616. Nel modello più grande, invece, Snapdragon 855 e Adreno 640.
  3. Entrambi i dispositivi hanno una tripla fotocamera. Tuttavia, la fotocamera del modello più grande offre alcune funzionalità in più.
  4. Devi anche ridurre la batteria nel modello più piccolo. Il wattaggio è inferiore e ha 3.070 mAh, mentre l'originale Xiaomi ha 3.300 mAh.
  5. Per il resto l'attrezzatura è la stessa tra i due dispositivi, ma si nota anche una differenza di prezzo. Lo Xiaomi Mi 9 mini costa circa 300 euro, mentre il modello più grande costa circa 100 euro in più.