Xiaomi Mi 9: cambia carattere: hai queste opzioni

Lo Xiaomi Mi 9 offre numerose opzioni per progettare la superficie secondo i tuoi desideri. Se vuoi cambiare anche il font, a differenza dei predecessori dello smartphone, questo non è possibile direttamente tramite le impostazioni. Tuttavia, varie app possono aiutare con questo.

Xiaomi Mi 9: cambia carattere: hai queste opzioni

Come cambiare il carattere su Xiaomi Mi 9

Lo Xiaomi Mi 9 utilizza il sistema operativo Android. Qui la superficie è anche chiamata MIUI. Se vuoi apportare modifiche al carattere, questo è possibile solo con la versione globale di MIUI.

  1. L'ultima versione MIUI, MIUI 11, offre una regolazione dinamica dei caratteri. È possibile trovare l'opzione corrispondente nelle impostazioni del dispositivo. Se non disponi di questa funzione, devi prima aggiornare il tuo Xiaomi Mi 9 alla versione più recente.
  2. Tuttavia, è anche possibile cambiare la regione abitata, cambiare il carattere e quindi tornare alla tua regione. Tieni presente che se cambi la regione, lo smartphone verrà adattato di conseguenza. In questo modo verranno installate app aggiuntive, ma non tutte possono essere disinstallate.
  3. Un'altra possibilità è l'uso di un'app a tema corrispondente, disponibile nel Google Play Store sul tuo smartphone. Le app di solito offrono numerosi temi che cambiano anche il carattere. Nella maggior parte dei casi, puoi anche personalizzare il carattere separatamente a tuo piacimento.