Usa Twitter senza un account: ecco come funziona

Puoi usare Twitter per comporre brevi messaggi e condividerli con il mondo. È anche possibile commentare altri messaggi e condividerli. Di solito devi essere un utente registrato del servizio web per farlo. Tuttavia, è anche possibile utilizzare Twitter senza registrarsi.

Usa Twitter senza un account: ecco come funziona

Come usare Twitter senza un account

Anche senza un account Twitter, puoi scoprire cosa sta succedendo e leggere le notizie. Puoi scoprire le ultime tendenze o seguire l'uno o l'altro utente. Puoi aspettarti tweet dal tuo paese nella pagina iniziale di Twitter, che sono divisi in singole categorie.

  • Per scoprire le ultime notizie, tutto ciò che devi fare è inserire "twitter.de" nella riga dell'indirizzo del tuo browser e premere "Invio". Ora vedrai le notizie più importanti dal tuo paese, anche se puoi ancora navigare tra le singole categorie qui.
  • Puoi anche utilizzare la barra di ricerca per cercare singoli hashtag per saperne di più su un argomento specifico.
  • Se invece desideri seguire i tweet di un utente specifico, puoi cercare il suo nome tramite la barra di ricerca oppure inserire il nome in combinazione con Twitter nel tuo motore di ricerca e cliccare sul risultato corrispondente.
  • Naturalmente, puoi anche cercare elenchi di Twitter che visualizzano collettivamente determinate informazioni. Puoi anche esplorarli facilmente utilizzando la barra di ricerca.
  • Senza un account, tuttavia, ti viene negata una possibilità della rete: non puoi scrivere i tuoi tweet e non puoi commentare o ritwittare i tweet di altri utenti.