Surface Pro 6: quale processore? C’è una scelta

Come ogni computer, Surface Pro 6 ha un processore. Il processore integrato in Surface Pro 6 dipende esattamente dalla variante di memoria selezionata. Questo articolo spiega come scoprire quali componenti sono incorporati nel tuo modello Surface.

Surface Pro 6: quale processore? C'è una scelta

Processore: ci sono queste varianti di Surface Pro 6

Quando acquisti Surface Pro 6, puoi scegliere tra due diversi processori. A seconda della capacità di archiviazione selezionata, il nuovo modello Surface è disponibile opzionalmente con un processore Intel Core i5 o Intel Core i7. Mentre Surface Pro 6 con 512 GB e 1 TB ha sempre un processore i7 e il modello con 128 GB di memoria utilizza un processore i5, il modello con 256 GB è disponibile con entrambi i tipi di processore.

Surface Pro 6: come scoprire quale processore possiedi

Se non sai quale processore ha il tuo Surface Pro 6, hai diverse opzioni in Windows per scoprirlo. Se usi Surface Pro 6 con una tastiera, il modo più veloce per determinare il tipo di processore è usare una combinazione di tasti.

  1. Per fare ciò, premi contemporaneamente il tasto Windows e il tasto Pausa per aprire una nuova finestra in cui vengono visualizzate le informazioni di base più importanti su Surface.
  2. È inoltre possibile utilizzare Gestione dispositivi per scoprire quale processore sta utilizzando il tablet. Per fare ciò, per prima cosa apri la finestra di dialogo Esegui premendo "tasto Windows" + "R" e inserisci il comando "devicemgmt.msc" per aprire Gestione dispositivi.
  3. In alternativa, è possibile trovare le informazioni sul processore installato accedendo a "Start"> "Pannello di controllo"> "Sistema e sicurezza"> "Sistema".