Sparda Bank Malfunzionamento: come risolvere il problema

Se il sito di Banca Sparda non può essere aperto, spesso è solo per mancanza di connessione a Internet. Tuttavia, potrebbe anche esserci un malfunzionamento sui server di Sparda Bank. È possibile verificarlo con un indicatore di malfunzionamento. Tale servizio è disponibile gratuitamente sulla rete.

Sparda Bank Malfunzionamento: come risolvere il problema

Disagi alla Banca Sparda

Banca Sparda offre un sito web con il quale è possibile accedere al proprio conto tramite online banking ed eseguire diverse azioni. Se ci sono guasti qui, è necessario prima verificare la possibile causa. Con l'aiuto di un indicatore di malfunzionamento, puoi scoprire se il malfunzionamento interessa altri clienti. Per fare questo, ad esempio, richiamare il report Tutti i guasti e cercare “Banca Sparda”. Se qui vengono registrati guasti, il problema è con i server di Sparda Bank e puoi solo aspettare e vedere. Se non ci sono voci qui, puoi trovare la causa e di solito può essere risolta rapidamente.

In questo modo è possibile individuare la causa di un guasto in Banca Sparda

  1. Prova ad aprire un altro sito web. Se si apre, sai che il problema non è con la tua connessione Internet.
  2. Se il tuo computer o smartphone non ha accesso a Internet, dovresti riavviare il router e prima disattivare il WiFi e poi riaccenderlo.
  3. Prova anche a riavviare il dispositivo che stai utilizzando per accedere al sito web.
  4. Utilizza un browser diverso.
  5. Cancella i dati del browser. La cache in particolare dovrebbe essere svuotata regolarmente.
  6. Se solo alcune parti del sito Web sono inattive o si riscontrano problemi di accesso, contattare il proprio consulente clienti.