Scopri il numero di serie dell’iPad: ecco come funziona

Ogni prodotto può essere chiaramente assegnato utilizzando il numero di serie. Il numero di serie è un'informazione importante quando vendi il tuo dispositivo o cerchi informazioni sul tuo iPad. Avrai anche bisogno del numero per stipulare l'assicurazione. Puoi trovarli in tre modi diversi.

Scopri il numero di serie dell'iPad: ecco come funziona

Come scoprire il numero di serie del tuo iPad

Il numero di serie, o MSN, è il nome di un prodotto. Con l'aiuto del numero, ogni modello può essere chiaramente assegnato. Le singole parti del numero di serie possono essere utilizzate anche per scoprire il luogo di produzione e altre informazioni. Con un iPad, puoi scoprire il numero di serie in modo rapido e semplice. Di solito è più semplice cercare il numero nelle impostazioni. Se il dispositivo è bloccato o difettoso o non è possibile accedere alle impostazioni per altri motivi, è possibile trovare il numero di serie in altri modi.

Puoi scoprire il numero di serie in questi modi

  1. Informazioni sulla confezione: puoi trovare il numero di serie sotto il codice a barre sulla confezione originale del tuo iPad.
  2. Con iTunes: collega il tuo iPad al computer e apri iTunes. Seleziona il tuo iPad in "Trova il mio dispositivo" e fai clic su "Panoramica". Troverai le informazioni di cui hai bisogno sotto "Numero di serie".
  3. Nelle impostazioni del dispositivo: apri le impostazioni del tuo iPad e tocca "Generale" e poi "Informazioni".