Qual è il miglior router WiFi? Dovresti essere consapevole di questo

Ovviamente, quando acquisti un nuovo router, vuoi essere sicuro di ottenere il miglior router. Tuttavia, ciò che può davvero essere interpretato come buono e cattivo è soggettivo in molti modi quando si tratta di un nuovo router. Per darti alcuni suggerimenti, vorremmo presentarti i punti più importanti.

Qual è il miglior router WiFi? Dovresti essere consapevole di questo

Qual è il miglior router WiFi?

Un buon router è caratterizzato da molte cose. La trasmissione dei dati e la portata sono fondamentali per un router WLAN.

  1. La maggior parte dei modelli attualmente idonei all'acquisto offre un trasferimento dati fino a 1.733 Mbit / s. Ciò include principalmente i router di Netgear.
  2. I router con una velocità di trasferimento dati di 1.300 Mbit / s sono altrettanto buoni, a condizione che la velocità di Internet non richieda una velocità maggiore.
  3. È anche importante per te se il router è un DSL o un router via cavo.
  4. Inoltre, si consigliano router in grado di trasmettere su più frequenze. Ciò consente di utilizzare un ripetitore senza alcuna perdita di velocità.

Devi prestare attenzione a questo

  1. Per tutti, altri fattori sono importanti in un router. Al momento dell'acquisto, assicurati che la portata e la potenza del segnale siano adatte al tuo tipo di casa.
  2. Da notare anche il rapporto qualità-prezzo. Molti router hanno funzionalità che non ti servono.
  3. Ora acquista il router che si adatta anche alla tua connessione. Cavo e DSL differiscono qui.