Carta Kanban: modello – dovresti prestare attenzione a questo

La parola "Kanban" deriva dal giapponese e significa qualcosa come "carta" o "segno". Una carta Kanban dovrebbe essere il segnale per indicare i cambiamenti. Questo è il motivo per cui viene utilizzato, ad esempio, nella produzione come simbolo per la continuazione del processo di produzione o ricarica.

Officeprogramme

Questo deve essere preso in considerazione con i modelli per le carte Kanban

Le carte Kanban vengono utilizzate in particolare con il principio pull, per cui le carte vengono attaccate a contenitori vuoti o aree di stoccaggio in modo che possano essere ricaricate. Nel frattempo, questa carta fisica è stata sostituita da una carta Kanban elettronica chiamata "eKanban".

  • Le carte kanban possono essere create sulla base di un modello in Excel, ma possono anche essere create utilizzando un software.
  • Ciò significa che non è necessario creare una nuova scheda per ogni elemento che deve essere controllato tramite di essa, ma è possibile utilizzare comodamente un modello per questo.
  • Un modello per una carta Kanban deve contenere informazioni specifiche. Oltre al nome dell'articolo, dovrebbe essere disponibile anche il numero dell'articolo
  • Inoltre, il modello deve essere adattato alla dimensione corretta e soprattutto adatta.
  • Per calcolare quante carte avrai bisogno, ci sono vari strumenti che dovrebbero semplificarti questo processo.
  • Inoltre, dovresti controllare individualmente in anticipo se la procedura è adatta alla tua azienda o se un altro sistema è più utile.