Programma Dyson Sphere: come costruire cubi a matrice blu

Nel programma Dyson Sphere, diventa subito evidente che la ricerca e il progresso sono fondamentali. Per fare questo, hai prima bisogno di cubi blu. La nostra guida spiega come realizzarli.

programma dyson sphere blaue cubes

Ogni inizio è blu: inizi la tua ricerca con la matrice elettromagnetica.

La ricerca nel programma Dyson Sphere è suddivisa in diversi livelli tecnologici. Questi possono essere riconosciuti dal colore dei cubi della matrice. Inizia con i cubi blu della matrice elettromagnetica.

Programma Dyson Sphere: cubi blu come base per la ricerca

Per produrre cubi a matrice blu è necessario:

  • 1x bobina magnetica
  • 1x circuito stampato
  • Avrai bisogno di prodotti in ferro e rame per questi due articoli, rispettivamente. I cubi blu sono quindi una buona introduzione alla creazione della tua prima linea di produzione.

Se i materiali sono disponibili, puoi far produrre manualmente i cubi dal tuo mech, ma la produzione successiva nel Matrix Lab è essenziale. Devi prima attivare questo edificio tramite la ricerca, quindi puoi utilizzare i cubi per la ricerca attiva e aumentare la velocità di avanzamento impostando Matrix Labs aggiuntivi su "Ricerca" e fornendo loro cubi. Per questo motivo, è altamente consigliabile automatizzare la produzione nelle prime fasi. Presto raggiungerai la seconda fase sotto forma di cubetti rossi e al più tardi dovresti avere in magazzino grandi quantità di cubetti blu.