Programma Dyson Sphere: ecco come funziona la logistica

Inizialmente non ancora disponibile, in seguito, il sofisticato sistema logistico del programma Dyson Sphere è tanto più importante. Mostriamo le basi più importanti e spieghiamo perché è così indispensabile.

dison sfera programma logistik

Non è troppo lontano: la logistica offre possibilità impressionanti.

In effetti, la logistica nel programma Dyson Sphere inizia presto con i nastri trasportatori e le selezionatrici. Tuttavia, questi sono facili da capire: sembra diverso con le enormi torri logistiche.

Programma Dyson Sphere: esistono questi edifici logistici

Anche gli edifici logistici sono suddivisi su più livelli. Di conseguenza, l'attivazione tramite ricerca esegue anche:

  • La logistica planetaria è l'inizio. Con questo puoi trasferire risorse su un pianeta tra le torri logistiche usando i droni. Per fare ciò, è necessario dotare le torri di comandi appropriati (domanda / offerta).
  • La logistica interstellare fa un ulteriore passo avanti. Ciò consente il trasferimento di risorse tra i pianeti con navi da trasporto. A causa del solo titanio, che non esiste sul pianeta di partenza, prima o poi dovrai fare affidamento su di esso.
  • La fase successiva ti consente di estrarre risorse dai giganti del gas. Le torri devono essere posizionate sull'equatore e le torri logistiche interstellari sono necessarie sul tuo pianeta per raccogliere idrogeno e deuterio dai pianeti gassosi.

Per la fabbricazione delle torri logistiche è necessario un numero relativamente elevato di materiali. Fondamentalmente, questi possono essere fatti a mano, ma l'automazione è altamente raccomandata a causa della quantità. Questo è tanto più vero in quanto avrai sempre bisogno di nuovi edifici logistici man mano che il gioco procede.