Programma Dyson Sphere: carburante per Icarus? Tutte le informazioni

Il loro 'Mech, chiamato Icaro, è persino in grado di viaggiare interstellari. Tuttavia, ha bisogno di energia per tutte le azioni, il che solleva la questione del carburante. Abbiamo tutte le informazioni.

programma dyson sphere icarus

Dal legno all'high-tech: molti materiali possono essere utilizzati come combustibile.

Premendo "C" si apre il menu Icarus. Lì puoi mettere il carburante sulla destra.

Programma Dyson Sphere: numerose opzioni di carburante per il Mech

Tuttavia, l'energia fornita da questo è molto diversa, così come il tempo di ricarica del nucleo del mech:

  • All'inizio, puoi facilmente raccogliere il carburante a mano tagliando gli alberi. Questo ti darà foglie e steli; entrambi possono incoraggiare il tuo mech.
  • Tuttavia, queste fonti non sono molto ricche di energia. D'altra parte, il carbone che si estrae industrialmente è migliore; Anche il petrolio raffinato è un'opzione relativamente presto.
  • Anche l'idrogeno e il deuterio sono adatti come combustibili.
  • La grafite energetica è preferita da molti giocatori perché può essere impilata 100 volte. Con idrogeno e deuterio, sono possibili solo pile di 20, il che limita il rendimento energetico.
  • Idealmente, tuttavia, non si utilizzano materie prime come carburante, ma si costruiscono contenitori speciali. Ce ne sono tre: barra del carburante idrogeno, barra del carburante deuteron e barra del carburante antimateria.

L'antimateria è disponibile solo man mano che il gioco procede, ma è poi tanto più efficace come carburante per il tuo mech: è la soluzione end-game su cui puoi lavorare in modo mirato.