Ordinare una o2 Nano SIM: devi prestare attenzione a questo

Se hai bisogno di una nuova scheda SIM, di solito puoi ordinarne una gratuitamente da o2, indipendentemente dal fatto che tu sia un cliente esistente o nuovo. È anche possibile ordinare una scheda SIM sostitutiva o aggiuntiva per il contratto esistente. Puoi effettuare l'ordine direttamente sul sito web.

Ordinare una o2 Nano SIM: devi prestare attenzione a questo

Come ordinare una nano SIM da o2

Se desideri ordinare una scheda SIM da o2, di solito è gratuita. Se sei già un cliente e hai un account online, puoi accedere al sito web di o2 con i tuoi dati. Si indica quindi che è necessaria una nuova scheda SIM aggiuntiva, sostitutiva o principale per un contratto esistente o nuovo. È anche possibile ordinare una scheda nano SIM se ne hai bisogno per il tuo nuovo smartphone. Se non sei ancora un cliente, puoi comunque ordinare una scheda nano SIM tramite il sito web.

  1. Vai al sito web di o2 per ordinare biglietti gratuiti.
  2. Qui puoi ora vedere tutte le informazioni che devi sapere su una scheda SIM su o2. Puoi anche scaricare un PDF con le informazioni esatte sul prodotto.
  3. Quindi fare clic sul pulsante "Ordina gratuitamente".
  4. Ora inserisci tutte le informazioni di cui hai bisogno. Verrà inoltre visualizzato un altro messaggio che indica che è possibile ordinare la scheda SIM gratuitamente.
  5. Quindi confermare il processo facendo clic su "Ordina gratuitamente".