OnePlus 7 Pro: Specifiche tecniche – Panoramica

OnePlus 2019 Pro è disponibile nei negozi tedeschi da giugno 7. Se stai pensando di acquistare un OnePlus Pro 7, è consigliabile dare un'occhiata prima ai suoi dati tecnici. Ottieni una panoramica di quali varianti di OnePlus 7 Pro sono disponibili.

OnePlus 7 Pro: Specifiche tecniche - Panoramica

Dati tecnici: questo è quanto costa il nuovo OnePlus 7 Pro

Il nuovo OnePlus 7 Pro è disponibile in Germania da giugno 2019. OnePlus 7 Pro è disponibile nei colori "Almond", "Mirror Grey" e "Nebula Blue" e con capacità di archiviazione di 128 GB o 256 GB. La capacità di archiviazione selezionata determina anche il prezzo dovuto per l'acquisto di OnePlus 7 Pro. Mentre il modello con 128 GB di storage costa 709 euro, con 256 GB di storage devi pagare 759 euro se opti per la versione con 8 GB di RAM. Se vuoi la RAM più grande con 12 GB, il nuovo smartphone OnePlus costa ben 829 euro.

OnePlus 7 Pro: questi sono i dati tecnici più importanti

Al momento di decidere di acquistare il nuovo OnePlus 7 Pro, sono importanti anche le varie funzioni e dettagli tecnici del dispositivo.

  1. OnePlus Pro 7 utilizza OxygenOS basato su Android 9 come sistema operativo e ha un display da 6,67 pollici con risoluzione QHD +.
  2. Il dispositivo ha anche una fotocamera principale da 48 MP e una fotocamera frontale da 16 MP, che viene utilizzata per sbloccare il dispositivo tramite riconoscimento facciale.
  3. Oltre a una funzione WLAN, OnePlus 7 Pro dispone di LTE, Bluetooth e GPS ed è compatibile con NFC.
  4. Anche se OnePlus 7 Pro non può essere caricato induttivamente, la batteria si ricarica particolarmente rapidamente grazie alla funzione Warp Charge 30.