Accedi di nuovo a Tinder: è così che accedi

Per utilizzare l'app di appuntamenti di Tinder, devi prima creare un account e accedere. Ogni tanto può succedere che ti disconnetti accidentalmente o ti sei disconnesso dal sistema. Scopri cosa fare dopo esserti disconnesso da Tinder.

Accedi di nuovo a Tinder: è così che accedi

Accedi di nuovo a Tinder: ecco come funziona

Se ti sei disconnesso accidentalmente da Tinder, puoi accedere di nuovo con poco sforzo e utilizzare l'app di appuntamenti come al solito.

  1. Apri l'app Tinder sul tuo smartphone o tablet.
  2. Accedi con i tuoi dati utente o utilizzando il tuo account Facebook.

Le tue partite e messaggi non andranno persi quando ti disconnetti. Anche se disinstalli l'app, tutti i dati verranno conservati. Solo quando elimini il tuo account verranno rimossi tutti i messaggi e le corrispondenze.

Problemi di accesso: cause

Se non riesci più ad accedere al tuo account Tinder, potrebbe essere dovuto a un blocco o a un malfunzionamento tecnico. Il tuo account di solito verrà bloccato solo se hai violato le linee guida della community o le condizioni dell'utente. Se il tuo profilo viene segnalato da altri utenti, il supporto controllerà il tuo account per eventuali violazioni. Il tuo account è bloccato durante la verifica. Se il supporto non rileva alcuna violazione, puoi accedere di nuovo come al solito. Se si riceve un codice di errore o un messaggio di errore durante l'accesso, i problemi di accesso sono dovuti a un guasto tecnico.