LG G8S: Dati tecnici: questo è ciò che lo smartphone può fare

Lo smartphone LG G8S ha una vasta gamma di funzioni e offre alcuni nuovi gadget. Per farti sapere esattamente in cosa ti stai cacciando e non comprare un maiale in un colpo, abbiamo riassunto tutti i dati tecnici per te.

LG G8S: Dati tecnici: questo è ciò che lo smartphone può fare

Cosa può fare davvero l'LG G8S?

L'LG G8S utilizza una fotocamera frontale TOF. Questa è una fotocamera a infrarossi in grado di misurare le distanze e viene utilizzata per il riconoscimento facciale. Il telefono cellulare ha un ritaglio dello schermo per questa fotocamera nella parte superiore, ma questo non interferisce.

  1. Grazie alla fotocamera TOF, ci sono due nuove funzioni: puoi bloccare o sbloccare lo smartphone utilizzando Hand ID o Face ID.
  2. Sul retro è presente una tripla fotocamera, composta da una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP, un obiettivo standard da 12 MP e un doppio teleobiettivo zoom ottico.
  3. Il case è un po 'più spesso della concorrenza, ma offre comunque un display Full HD + con 204 ppi.
  4. Lo Snapdragon 855 è stato installato come processore, più 6 GB di RAM. Sono disponibili 126 GB di memoria interna per foto, video e altri supporti, che possono essere espansi fino a due TB con una scheda SD, se necessario.
  5. L'alloggiamento del G8S è impermeabile e lo smartphone può essere ricaricato anche in modalità wireless.