Fitbit è compatibile con iPhone? Devi saperlo

Fitbit è uno dei fitness tracker più popolari. Se hai un iPhone, non devi necessariamente usare un Apple Watch. Potresti anche essere in grado di utilizzare Fitbit con l'iPhone. Tuttavia, è necessario il software giusto per questo. Puoi anche trovare l'app Fitbit nell'App Store.

Fitbit è compatibile con iPhone? Devi saperlo

Come utilizzare Fitbit e iPhone insieme

L'Apple Watch è uno degli smartwatch più popolari e può essere facilmente collegato al tuo iPhone. Tuttavia, se l'Apple Watch è troppo costoso o troppo grande in termini di funzionalità, puoi utilizzare un semplice fitness tracker. Il Fitbit offre una buona alternativa qui. Ma non tutte le funzioni sono supportate dall'iPhone. Quali funzioni funzionano con quale iPhone è disponibile sul sito Web Fitbit.

  1. Per connetterti, scarica prima l'app Fitbit sul tuo iPhone.
  2. All'inizio l'app ti guida attraverso l'accoppiamento con il fitness tracker.
  3. Assicurati che i due dispositivi siano vicini tra loro e che la funzione Bluetooth sia stata attivata su entrambi i dispositivi.
  4. Quindi segui le istruzioni nell'app. Qui devi inserire, ad esempio, peso, età e anche altezza.
  5. Non appena aprirai l'app in futuro, i dati tra l'iPhone e l'orologio verranno sincronizzati tra loro.
  6. Tieni presente che è necessaria una connessione Bluetooth tra Fitbit e iPhone per scambiare dati tra i dispositivi. Se ci sono problemi con la sincronizzazione, ciò è solitamente dovuto alla connessione Bluetooth.