Modelli di abilità di Alexa: come creare i tuoi progetti

Esiste già un'intera gamma di abilità per Alexa. Ma è solo ora che è individuale: puoi creare le tue abilità con i progetti. C'è un sito web Amazon speciale per questo, dove sarai accompagnato durante la creazione. Puoi accedere con il tuo account Amazon.

progetti di abilità di alexa

I modelli di abilità consentono la creazione di abilità individuali in pochi secondi.

Schemi delle abilità di Alexa: sviluppa le tue abilità in pochi passaggi

I progetti sono modelli già pronti che puoi selezionare e adattare in base alle tue esigenze. Ciò rende il processo estremamente semplice. È stata creata una sottopagina Amazon separata per i progetti. Se lo richiami, vedrai già varie categorie nella pagina iniziale, come "Saluti", "Divertimento" e "A casa". Se fai clic su "Tutti", otterrai una panoramica più ampia.

  1. Ora seleziona uno dei progetti visualizzati tramite le categorie o fai clic su "Crea ora" in alto. In questo modo inizi i tre passaggi che sono sufficienti per un'abilità finita.
  2. Adesso tocca ai dettagli. Puoi inserire domande e risposte del quiz nel progetto "Rätselspaß", con "La mia storia" puoi creare storie di avventure, con "Chi è il turno?" Consenti ad Alexa di assegnare compiti (come in casa).
  3. Innanzitutto, ti verranno mostrati esempi che puoi modificare o eliminare. Questo per darti un'idea delle abilità.
  4. È quindi possibile inserire il proprio contenuto. Dopo aver apportato tutte le modifiche, puoi salvare l'abilità e terminare la creazione.

Con i progetti, Amazon espande notevolmente il potenziale di Alexa, poiché le competenze esistenti sono state ripetutamente criticate per vari motivi. Questo passo verso l'esperienza individuale è attualmente la preoccupazione più importante per Alexa, come dimostra l'introduzione del riconoscimento vocale.