MHW: Costruisci e usa capsule flash – tutte le informazioni

In Monster Hunter World sono disponibili numerosi strumenti. Gli strumenti più importanti includono le capsule dei fulmini. Mostriamo come creare degli aiutanti utili e come usarli.

mhw blitzkapseln

Le capsule Flash sono dei veri aiutanti a tutto tondo e dovrebbero essere sempre a portata di mano.

La caccia senza capsule flash è necessaria, ma non assolutamente consigliabile.

MHW: Le capsule Flash sono pratiche per molti scopi

Puoi creare capsule fulmine all'inizio del gioco:

  • Raccogli scarabei fulmini in natura. Successivamente puoi anche coltivarli nella base.
  • Riceverai una capsula fulminea per scarabeo. Puoi prendere un massimo di tre coleotteri e altri dieci coleotteri per costruire nuove capsule lungo il percorso. Puoi quindi ripiegare su un totale di 13 capsule flash senza visitare il magazzino.

Nell'applicazione, le capsule lampo sono molto utili per molti scopi:

  • Accecano i mostri per guadagnare tempo prezioso, soprattutto per guarire.
  • Le capsule interrompono anche le azioni del mostro, come l'evocazione di Cariddi di Behemoth.
  • Mostri volanti cadono dal cielo quando si spara a una capsula fulminante, il che è estremamente utile soprattutto contro bestie volanti come Kushala Daora.
  • Si noti, tuttavia, che questo è possibile solo in misura limitata a seconda del livello del mostro. Con mostri non temprati va praticamente infinitamente spesso, con mostri temprati e temprati dalla battaglia, tuttavia, l'uso deve essere attentamente considerato.

I nuovi giocatori dovrebbero abituarsi ad avere sempre abbastanza capsule fulmine nel loro inventario all'inizio. Possono fare la differenza nei momenti critici e abbreviare notevolmente i combattimenti impedendo a un mostro di scappare al nido.