Mac: salva le foto su un disco rigido esterno

Su Mac è possibile salvare le tue foto su un hard disk esterno. In questo modo puoi proteggere efficacemente le foto. Se il sistema è danneggiato, i dati vengono archiviati in modo sicuro sul disco rigido esterno.

Mac: salva le foto su un disco rigido esterno

Ecco come salvare le foto del tuo Mac su un disco rigido esterno

Le foto vengono sempre archiviate in Foto sul libro Mac. Lì puoi organizzare e organizzare chiaramente le tue immagini. Puoi spostare tutte le tue foto su un disco rigido esterno.

  1. Chiudi l'app Foto sul tuo Mac. È quindi possibile avviare il Finder dall'interno di Doc.
  2. Seleziona l'unità esterna nel Finder e apri una seconda finestra del Finder.
  3. Sul lato sinistro del secondo mirino, vai alla tua libreria di foto. Di solito puoi trovarlo in "Utente"> USERNAME> "Immagini"> "Libreria foto". Sostituisci "USERNAME" con il tuo nome.
  4. Ora puoi copiare la tua libreria multimediale con un clic destro e "Duplica" o trascinarla direttamente sul disco rigido esterno.
  5. È quindi possibile rinominare la libreria multimediale copiata per una migliore panoramica. A tale scopo, fare clic due volte in successione lenta sul nome della cartella. Un possibile nuovo nome sarebbe "Libreria foto esterna".
  6. Quando in futuro avvierai l'app per le foto, tieni premuto il tasto "Alt". Quindi puoi scegliere a quale libreria di foto desideri accedere. Il nome della libreria appena definito dovrebbe ora essere visualizzato lì. Nella misura in cui hai collegato il disco rigido esterno.