iPhone 6: fotocamera frontale spostata: puoi farlo

Oltre alla fotocamera principale, l'iPhone 6 ha anche una fotocamera frontale. A causa di un errore di costruzione, su alcuni modelli di iPhone 6 accade che questa fotocamera frontale sia spostata. Puoi scoprire se anche il tuo dispositivo è interessato e come risolverlo nel nostro articolo.

iPad

Fotocamera anteriore spostata: questo è il problema con l'iPhone 6

Molti utenti dell'iPhone 6 si lamentano del fatto che la fotocamera anteriore del loro iPhone sia spostata. Questo è un errore di costruzione che si verifica con alcuni modelli di iPhone 6. Puoi scoprire se la fotocamera del tuo iPhone è interessata anche utilizzando la fotocamera anteriore. Se vedi un piccolo anello a forma di mezzaluna sul bordo destro durante l'uso, la fotocamera del tuo iPhone 6 è stata spostata a sinistra ed è necessaria una riparazione.

Ecco come riparare il tuo iPhone 6

Se hai scoperto che il tuo iPhone 6 è affetto da un difetto di costruzione sulla fotocamera anteriore, hai diritto a una riparazione.

  1. Se c'è un Apple Store vicino a te, vai lì con il tuo iPhone 6 in modo che la fotocamera possa essere riparata o puoi ottenere un nuovo dispositivo.
  2. Se non puoi visitare un Apple Store, contatta il supporto Apple online.
  3. Per fare ciò, vai al sito web "support.apple.de" e fai clic su "Avvia riparazione" in basso sotto "iPhone"> "Opzioni di riparazione".
  4. Fornire le informazioni necessarie e descrivere il problema con la telecamera da supportare.