Installa Windows 10: come ottenere il sistema operativo

Se non sei soddisfatto della versione di Windows che hai, dovresti pensare all'installazione di Windows 10. Questo perché puoi aumentare le prestazioni del tuo computer e ottenere l'accesso ai programmi più recenti. Questo è anche l'unico modo per ottenere gli ultimi aggiornamenti di sicurezza.

Installa Windows 10: come ottenere il sistema operativo

Pertanto dovresti installare Windows 10 sul tuo computer

  1. Puoi utilizzare Windows 10 invece del predecessore Windows 8 o 7. Una reinstallazione pulita del programma libera il tuo computer da vecchi fardelli e quindi rende nuovamente disponibile il potenziale di prestazioni del tuo PC. Per fare ciò, tuttavia, è necessaria una licenza legale per uno dei prodotti.
  2. Con una nuova installazione di Windows 10, è possibile prevenire stress e fonti di errore che possono essere causati da resti dei vecchi driver e programmi. In anticipo, è necessario eseguire il backup di tutti i file e documenti importanti all'interno del cloud o su un supporto di archiviazione esterno.
  3. La reinstallazione di Windows 10 è interessante anche se hai acquistato un prodotto su cui è già preinstallato il sistema operativo. Il vantaggio è che puoi eliminare direttamente i programmi indesiderati e configurare il tuo PC nel modo in cui ne hai bisogno.
  4. Per installare Windows 10, è necessaria prima una licenza, quindi scaricare il "Media Creation Tool" da Microsoft e seguire le istruzioni. L'applicazione ti guiderà attraverso il processo di installazione.

Qual è l'onere finanziario?

Ora ci sono molti metodi legali per acquisire licenze economiche per Windows 10. Pertanto, l'installazione di Windows 10 non è finanziariamente problematica.