Honor View 20: memoria piena nonostante memory card

Al giorno d'oggi, gli smartphone di solito hanno una grande memoria interna. L'Honor View 20 ha una memoria interna del dispositivo di 256 GB. Non è possibile espandere questa capacità in quanto non è presente nemmeno uno slot per schede SD. Se la memoria del dispositivo è piena, sono disponibili altre opzioni per riutilizzarlo.

Honor View 20: memoria piena nonostante memory card

Cosa puoi fare quando la memoria di Honor View 20 è piena

Honor View 20 è disponibile con una memoria del dispositivo di 128 GB o 256 GB. Tuttavia, poiché non è possibile espandere la memoria, può accadere che la memoria sia piena a causa di app, immagini e video. In tal caso, sono disponibili diverse opzioni per liberare nuovamente memoria.

  1. Puoi trasferire vari contenuti dal tuo Honor View 20 al tuo PC tramite una connessione USB per liberare la memoria del tuo dispositivo da immagini e video inutilizzati.
  2. Un'altra opzione è utilizzare l'archiviazione cloud. Hai la possibilità di sincronizzare automaticamente la memoria del tuo dispositivo con il cloud. In questo modo, i dati non vengono persi.
  3. Puoi anche eliminare tutte le app che non ti servono più sul tuo smartphone. Molte app richiedono molta memoria perché memorizzano dati aggiuntivi sul dispositivo.
  4. Tramite "Impostazioni"> "Archiviazione" puoi vedere quali contenuti sul tuo dispositivo richiedono la maggiore quantità di spazio di archiviazione.
  5. Se vai su "Libera spazio" sotto "Archiviazione", puoi anche eliminare facilmente alcuni elementi dal tuo sistema.