Honor View 20: scheda SIM – è necessario questo formato

Dopo aver acquistato Honor View 20, puoi iniziare a usarlo subito. Tuttavia, alcune funzioni sono attive solo dopo aver inserito una scheda SIM nel dispositivo. Questo deve avere il formato appropriato in modo da poterlo utilizzare con Honor View 20.

Honor View 20: scheda SIM - è necessario questo formato

Questa scheda SIM è necessaria per Honor View 20

Se desideri effettuare chiamate o utilizzare i dati mobili con Honor View 20, hai bisogno di una scheda SIM adatta. Puoi ottenerlo da un operatore di telefonia mobile di tua scelta. Puoi ottenere una scheda SIM con un contratto o come carta prepagata. Tuttavia, ci sono altri punti da considerare quando si sceglie la carta.

  1. Le schede SIM sono disponibili in diversi modelli. È necessaria una scheda nano SIM per Honor View 20. Puoi richiederlo in questo formato al fornitore pertinente. Molti fornitori di servizi wireless offrono anche di far tagliare la tua carta nei negozi. Ci sono anche speciali "taglierine" con cui puoi tagliare tu stesso la carta nel formato richiesto.
  2. L'Honor View 20 è compatibile con la doppia SIM. Quindi puoi usare il telefono con due diversi numeri di cellulare. Tuttavia, per questo sono necessarie due diverse schede SIM. È quindi necessario inserire entrambi nello slot previsto sul dispositivo.
  3. L'hardware dello smartphone supporta tutti gli standard comuni per i dati mobili. Ciò include 2G (GSM / Edge), 3G (UMTS / HSPA) e 4G (LTE).