Counter Strike: Global Offensive: Requisiti di sistema

Counter Strike: Global Offensive, in breve CS: GO, è uno degli sparatutto online più popolari in circolazione. Il gioco è stato rilasciato nel 2012 per PC, Xbox 360 e PS3. Per poter avviare il gioco sul tuo PC senza problemi, devi soddisfare i requisiti minimi di sistema.

Counter Strike: Global Offensive: Requisiti di sistema

È necessario soddisfare questi requisiti di sistema per CS: GO

Se un gioco viene rilasciato per PC, ad esempio tramite Steam, i requisiti di sistema minimi e consigliati vengono pubblicati contemporaneamente. Questi sono usati per orientarti meglio se il gioco sta funzionando senza problemi sul tuo sistema. Con i requisiti minimi di sistema, puoi giocare senza problemi con impostazioni grafiche basse. Tuttavia, per poter giocare a CS: GO come previsto dagli sviluppatori, è necessario soddisfare i requisiti consigliati.

  1. È necessaria almeno una versione di Windows tra XP e 8.1.
  2. Come processore è necessario un processore Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750. Per risultati migliori si consiglia un processore Intel Core 2 Duo E4300 o AMD Atholon X2 / 6000 +.
  3. Hai anche bisogno di almeno 2 GB di RAM. Non è necessaria più memoria nemmeno per i requisiti di sistema ottimali.
  4. Usa una scheda grafica con 256 Mbyte o più. Inoltre, deve essere compatibile con DirectX 9 e supportare Pixel Shader 3.0. Tuttavia, la Geforce GTX 260 o la Radeon HD 4850 sono migliori.
  5. In alternativa, è possibile utilizzare anche parti comparabili di altri produttori.