Fortnite: nessun segno di pesca – come trovarli

Nel gioco Fortnite, la pesca è effettivamente vietata in luoghi privi di segnali di pesca. Per completare una nuova missione, tuttavia, devi infrangere questa regola. Qui ti mostreremo dove puoi trovare i tre segnali di divieto di pesca e quali ricompense otterrai se avrai successo.

Fortnite: nessun segno di pesca - come trovarli

Questo è il significato dei segnali di divieto di pesca in Fortnite

Per completare con successo le missioni "Cameo / Chic" in Fortnite, è necessario pescare alcuni oggetti che si trovano in luoghi senza segni di pesca. Un pesce con un amo è mostrato su ciascuno dei segnali per indicare che la pesca è vietata qui. Tuttavia, per completare la missione e ottenere 52.000 XP per il tuo Battle Pass come ricompensa, devi infrangere questo divieto.

Fortnite: come raggiungere i segnali di divieto di pesca nel gioco

Ci sono un totale di tre aree con segnali di divieto di pesca, tutte situate vicino a Slurpy Swamp. Per trovare i luoghi senza segnali di pesca, vai prima alle sezioni della mappa C6 e C7.

  1. Il primo segno di divieto di pesca si trova a sud di Slurpy Swamp su una piattaforma più alta.
  2. Il secondo cartello di divieto di pesca occidentale è a ovest di Slurpy Swamp. Per fare questo, guarda a destra del tubo che Slurp pompa nel fiume per un segno sul terreno.
  3. L'ultimo segnale di divieto di pesca è a nord di Slurpy Swamp ed è vicino al ponte che attraversa l'acqua.
  4. Per far fronte al compito, puoi trovare barili con canne da pesca in ogni luogo. Espellili premendo il pulsante che usi normalmente per sparare.