Fortnite: modalità creativa – Funzionalità introdotte

Fortnite è un fenomeno globale. Per mantenere la tendenza il più a lungo possibile, il gioco verrà ampliato per includere nuove funzionalità. L'annuncio di una modalità creativa ha quindi suscitato molto entusiasmo. Questo è stato pubblicato alla fine del 2018 e da allora è stato possibile per i giocatori progettare le proprie isole.

modalità creativa fortnite

Colorata e pacifica: la modalità creativa di Fortnite attira i giocatori fantasiosi.

Fortnite: modalità creativa molto tranquilla, soprattutto per esperti di costruzioni

Dall'uscita di Fortnite, molte modalità e funzionalità sono state aggiunte al gioco. Oltre alla famosa modalità Battle Royal, ora c'è anche una modalità creativa. La modalità creativa è esattamente quello che dice di essere. Puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione sulla tua isola.

  • È una grande sandbox in cui puoi costruire tutto ciò che il gioco ha da offrire.
  • Sei sulla tua isola, dove l'obiettivo è costruire e sviluppare.
  • Le armi e le uccisioni non contano. Oltre alla costruzione di edifici, ci sono altre caratteristiche creative, come la produzione di machinimas. Puoi anche sviluppare nuovi minigiochi lì.
  • C'è un incentivo per progetti di particolare successo: questi devono essere esposti in "The Block" in modalità battle royale. La competizione viene regolarmente annunciata su Twitter in modo che tutti i giocatori possano inviare i loro contributi.
  • Le isole dei giocatori sono le tue stanze salvate automaticamente.

La modalità creativa è stata introdotta con la stagione 7 e dal 13 dicembre 2018 tutti i giocatori hanno potuto provare la modalità. Per mantenere i litigi e le discordie il più bassi possibile, Epic Games ha introdotto un nuovo codice di condotta. Questo è abbastanza rigoroso e dovrebbe preservare il carattere della modalità creativa: spam, lamentele, insulti e simili sono severamente vietati e i reati sono puniti di conseguenza.