FM 2020: Questo è il Regista – e questi sono i requisiti che fa

Il Regista è un altro ruolo speciale considerato molto forte in Football Manager 2020, se usato correttamente. La nostra guida spiega perché un regista può essere così efficace e quali competenze sono necessarie.

football manager 2020 regista

Dalle profondità della stanza: Il Regista parte molto indietro, ma è molto offensivo.

Le posizioni e i ruoli in Football Manager 2020 sono estremamente diversi. Il Regista è particolarmente popolare, ma dovresti assolutamente conoscerne le basi prima di usarlo.

Ecco perché il Regista è così popolare in Football Manager 2020

Il Regista è di stanza nel centrocampo difensivo, proprio davanti alla difesa.

  • Tuttavia, non offre alcuna protezione aggiuntiva perché il suo orientamento è puramente offensivo. È disponibile solo con il dovere di "supporto".
  • Il posizionamento profondo gli consente di leggere il gioco e prendere buone decisioni sulle mosse di attacco basate su di esso.
  • Questo può assumere la forma di passaggi lunghi così come i tuoi progressi. Al Regista piace spostarsi nell'area di rigore avversaria, simile al giocatore box-to-box, ma ha più libertà oltre.
  • A causa dell'orientamento offensivo, il regista ha bisogno di un aiutante che faccia il lavoro difensivo per lui. In questo punto è simile al Segundo Volante che abbiamo spiegato qui.
  • Gli attributi essenziali che un regista dovrebbe avere sono ricezione palla, passaggio e tecnica tecnica. Dribbling e tiri dalla distanza sono almeno i benvenuti.
  • Mentalmente, il regista deve soprattutto avere una visione d'insieme e prendere buone decisioni. Anche il gusto, il gioco senza palla e il lavoro di squadra sono richiesti.
  • Quando si parla di fisico, il ruolo è piuttosto indulgente: qui l'equilibrio è molto più importante di tutti gli altri attributi.

Il Regista è quindi la variante più offensiva e più aggressiva del regista ritirato. Puoi usarlo per adattare le tattiche a specifici avversari o per essere fondamentalmente più offensivo. Nella community, il Regista in Football Manager 2020 è considerato molto efficace, il che spiega la tendenza a metterlo su.