Microsoft Flight Simulator 2020: Requisiti di sistema

Per utilizzare il nuovo simulatore di volo di Microsoft, è necessario soddisfare i requisiti di sistema di base. Solo allora potrete trarre pieno vantaggio dalla grafica e dai controlli migliorati.

Microsoft Flight Simulator 2020: System Requirements

Flight Simulator 2020: È necessario soddisfare questi requisiti

Non solo il tuo dispositivo deve soddisfare requisiti adeguati, ma Microsoft Flight Simulator 2020 si basa anche su una certa qualità di rete. Se non potete contare su di esso, dovrete fare i conti con tempi di risposta più lenti.

  1. Processore: Intel Core i5-4460 o AMD Ryzen 3 1300X
  2. Scheda grafica: NVIDIA Geforce GTX 770 o AMD Radeon RX 570 La straordinaria esperienza che Flight Simulator vi offre viene anche dalla grafica autentica. Pertanto, il programma pone i requisiti appropriati sulla scheda grafica.
  3. Memoria: 8 GB
  4. Spazio: 150 GB. Flight Simulator 2020 di Microsoft vi offre molti scenari da conoscere. Poiché questi sono programmati in modo intricato, è richiesta una quantità corrispondente di RAM.
  5. Banda passante per Internet: 5 Mbit/s. Poiché è necessario reagire rapidamente per provare con successo diversi scenari, si dipende da internet veloce. Se il vostro internet è lento, allora le vostre reazioni non saranno trasmesse in tempo reale.

Vale la pena anche se i requisiti non sono soddisfatti?

Con una connessione internet più scarsa o una scheda grafica di qualità inferiore, è ancora possibile utilizzare Microsoft Flight Simulator 2020. Tuttavia, l'esperienza è limitata e bisogna essere preparati agli errori nella simulazione.