FlashGet: limita la velocità di download

Simile a JDownloader, FlashGet ti consente di scaricare più file contemporaneamente e in modo controllato. Ciò è particolarmente utile quando si scarica qualcosa da una piattaforma di condivisione file. Se vuoi giocare contemporaneamente sul tuo PC, potrebbe essere consigliabile limitare il download in modo da non essere disturbato.

FlashGet: limita la velocità di download

Come viene limitata la velocità con FlashGet?

FlashGet è un download manager che ti permette di effettuare tutti i tuoi download contemporaneamente e di gestirli nel tempo. Ciò ha il vantaggio che l'intera larghezza di banda Internet non viene utilizzata tutto il tempo per i download. Non devi sempre avviare un numero limitato di download, puoi semplicemente limitare la velocità di download.

  1. Apri FlashGet o passa all'interfaccia del plugin nel browser.
  2. Ora fai clic sulla piccola marcia per aprire le impostazioni. Se non riesci a trovare l'ingranaggio, apri le impostazioni tramite "Strumenti"> "Opzioni".
  3. Qui fare clic sulla scheda "Connessioni". Ora troverai la sezione "Tipo di connessione / velocità" di seguito.
  4. Qui puoi ora specificare la velocità massima in bit al secondo. Con il download torrent devi impostare un limite nel menu BT.

Se FlashGet è troppo complicato per te, puoi anche utilizzare JDownloader come alternativa. Questo offre le stesse funzioni e può essere utilizzato in modo simile per gestire i download.