Allenta il gas agli e-scooter: hai queste opzioni

Di solito, gli e-scooter possono viaggiare solo fino a una velocità di 20 km / h. Questo ha senso perché questo è l'unico modo per partecipare al traffico con lo scooter. Tuttavia, scaricando lo scooter si possono raggiungere velocità molto più elevate. Tuttavia, questa procedura non è consentita in Germania.

Allenta il gas agli e-scooter: hai queste opzioni

Quello che devi sapere sullo smantellamento di uno scooter elettrico

Se vuoi acquistare un monopattino elettrico, devi rispettare anche la normativa per i piccoli veicoli elettrici. Questo è particolarmente importante se vuoi prendere parte al traffico stradale con lo scooter. In questo caso, gli scooter vengono accelerati a una velocità massima di 20 km / h. Non è necessaria la patente di guida per il veicolo. Se questa velocità è troppo lenta per te, puoi ripiegare su un modello con una velocità maggiore. Tuttavia, si applicano altre disposizioni e regole di ammissione.

  1. Se un veicolo viene strozzato e quindi riceve un permesso di esercizio generale, non è consentito semplicemente detronizzare l'e-scooter.
  2. Lo smantellamento ha quindi la conseguenza che l'omologazione non è più valida.
  3. Con istruzioni e materiali adeguati, è ancora possibile scaricare il gas dal tuo e-scooter.
  4. Se si desidera guidare a una velocità maggiore, si consiglia di prestare attenzione a questo al momento dell'acquisto dello scooter e di acquistarne uno con una registrazione esistente.
  5. Si noti, tuttavia, che in seguito sarà necessaria una patente di guida per il veicolo poiché si applicano regole diverse. Le altre normative applicabili dipendono dalla velocità massima che il tuo veicolo può raggiungere.