Errore WhatsApp 923 – come risolverlo

L'errore 923 si verifica sempre quando l'installazione di WhatsApp sul tuo smartphone Android non è possibile. La causa dell'errore di solito non è con WhatsApp stesso, ma è correlata al Google Play Store.

applicazioni

WhatsApp: questa modifica ti aiuterà quando incontri l'errore 923

Se ricevi l'errore 923 quando provi a installare WhatsApp sul tuo smartphone, c'è un problema con la connessione a Google Play Store. Per assicurarti che l'app possa ancora essere scaricata, devi apportare alcune modifiche alle impostazioni del tuo dispositivo Android.

  1. Per fare ciò, apri l'app Impostazioni sul tuo smartphone e vai all'area "App" o Gestione applicazioni ".
  2. Passa alla scheda "Tutto", tocca il simbolo con i tre puntini per aprire il menu e seleziona l'opzione Ripristina "Impostazioni app".
  3. Quindi vai su "Impostazioni"> "App", quindi tocca "Google Play Store" e seleziona "Disinstalla aggiornamenti".
  4. Dopo aver riavviato lo smartphone, l'errore 923 non dovrebbe più verificarsi.

Altri suggerimenti per correggere l'errore 923 in WhatsApp

Se non riesci ancora a scaricare WhatsApp dopo aver ripristinato le impostazioni, può essere utile rimuovere il tuo account Google dal dispositivo. Per fare ciò, vai su "Account" nelle impostazioni ed elimina l'account Google che stai utilizzando. Quindi metti il ​​tuo smartphone in "modalità di ripristino", seleziona l'opzione "Wipe cache partition" e reinstalla il tuo account Google dopo un riavvio.