Disattiva la segreteria telefonica di Aldi Talk

Esistono diversi principali fornitori di reti di telefonia cellulare. Mentre Telekom e Vodafone sono al vertice, sul mercato si sono affermati anche numerosi piccoli fornitori di servizi, tra cui Aldi Talk. Soprattutto, la telefonia flat economica, con la quale puoi chiamare altri utenti senza costi aggiuntivi, rende popolare Aldi Talk.

Disattiva la segreteria telefonica di Aldi Talk

Disattivare la segreteria telefonica di Aldi Talk: vantaggi

Quando la segreteria telefonica è attiva, chiunque ti chiami può lasciare messaggi nella casella di posta. Per contrastare ciò è necessario disattivare la segreteria telefonica, per disattivare la segreteria è sufficiente comporre il 9911. Il tutto viene eseguito tramite il menu delle impostazioni, senza che tu debba parlare di persona con il servizio clienti. Un annuncio automatico ti guiderà attraverso i passaggi successivi.

Come si spegne la segreteria telefonica di Aldi Talk?

  1. Per prima cosa devi comporre il numero di servizio gratuito Aldi Talk 9911 sul tuo cellulare.
  2. Sentirai ora un annuncio e ti verrà chiesto di inserire i numeri sul tastierino numerico. Premere 9 per accedere alle impostazioni.
  3. Quindi premere 6 per accedere alle opzioni di notifica e disattivare la casella di posta premendo 1.
  4. Alla fine, conferma la tua decisione di disattivare con 1.
  5. La tua casella di posta è ora disattivata.

È anche molto facile ricaricare il tuo credito. Accedi al tuo account e poi organizza un certo importo da ricaricare online, XNUMX ore su XNUMX.