Destino: coltivare particelle di luce: con questi metodi funziona

Nella prima parte di Destiny hai bisogno di particelle di luce per scambiarle con oggetti e attrezzature importanti. Se non ne hai abbastanza, potresti aver bisogno di coltivarli ampiamente prima. Per fare ciò, hai varie opzioni tra cui scegliere, con le quali puoi accedere alle particelle.

Gaming

Come coltivare particelle di luce in Destiny

Le particelle di luce possono essere utilizzate per acquistare oggetti e altri oggetti in Destiny. Se non hai raccolto abbastanza particelle per questo, hai varie opzioni tra cui scegliere con cui coltivarle.

  • Con l'aiuto di eventi pubblici, è possibile ricevere le particelle di luce più velocemente. Se completi almeno un evento al giorno con il tuo personaggio e raggiungi anche il livello oro, riceverai cinque particelle di luce. Puoi farlo con tutti i personaggi.
  • Completa altri eventi pubblici di livello Oro nello stesso giorno per ricevere almeno tre Particelle di Luce per evento.
  • Gli eventi pubblici possono essere trovati in tutto il pianeta. Tuttavia, poiché questi sono soggetti a orari fissi, non sono difficili da trovare. Puoi prenderne parte entrando nella relativa area di azione.
  • Su vari siti web troverai anche un programma di quando si svolgeranno gli eventi.
  • Puoi quindi utilizzare le particelle di luce per livellare il tuo equipaggiamento e rafforzare la tua reputazione con le varie fazioni.