Black Friday: chi partecipa? Puoi fare affari in questi negozi

Ogni anno il Black Friday, vari negozi offrono sconti su prodotti selezionati per 24 ore. Quest'anno partecipano anche molti noti rivenditori come Ebay, Amazon, Zalando e Media Markt.

Black Friday: chi partecipa? Puoi fare affari in questi negozi

Cosa dovresti sapere sul Black Friday

Il Black Friday proviene originariamente dagli Stati Uniti, ma è stato portato in Germania dal gigante dell'elettronica Apple nel 2006. Il Black Friday si svolge tradizionalmente il giorno dopo il festival americano del Ringraziamento. In questo giorno, molti negozi online concedono sconti e offerte speciali per 24 ore e festeggiano così l'inizio dell'attività natalizia.

Questi negozi online partecipano al Black Friday

Non è ancora disponibile un elenco completo dei negozi che parteciperanno al Black Friday quest'anno. Tuttavia, alcuni negozi online sanno già che, come negli anni precedenti, avranno offerte speciali durante il Black Friday.

  1. Amazon non solo offrirà offerte per il Black Friday, ma inizierà anche la "Cyber ​​Monday Week" il lunedì precedente.
  2. Anche il mercato online Ebay fa pubblicità con le offerte WOW! Per il Black Friday.
  3. Presso i rivenditori di elettronica Saturn e Media Markt potrai anche contare su occasioni nel settore di smartphone, notebook, macchine da caffè, console di gioco ed elettrodomestici il 23 novembre.
  4. Al Black Friday partecipano anche le aziende di vendita per corrispondenza di abbigliamento Otto, Zalando e Galeria Kaufhof.