Audible Family Sharing: come configurarlo funziona

Audible ti dà accesso a una vasta selezione di audiolibri. Puoi acquistare gli audiolibri singolarmente o come abbonamento. Non esiste una liberatoria familiare diretta, ma puoi aggirare legalmente il problema.

Audible Family Sharing: come configurarlo funziona

Usa Audible su diversi dispositivi

Simile a Netflix, più persone nella tua famiglia possono accedere contemporaneamente agli audiolibri Audible. Per fare ciò, accedono semplicemente con i dati del proprio account sul rispettivo dispositivo.

  • Scarica semplicemente l'app Audible sul tuo dispositivo o accedi al tuo browser.
  • Puoi accedere al tuo account nell'app Audible su 10 smartphone o tablet per iOS, Android o Windows 10.
  • Va notato solo che è possibile utilizzare un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente.
  • È quindi possibile utilizzare Audible con cinque persone senza limitazioni, anche senza possibilità di condivisione in famiglia.

Un'altra opzione è scaricare un audiolibro Audible. Questo ti dà anche l'opportunità di ascoltarlo offline e non è legato a un dispositivo.

Troppi dispositivi attivati

Poiché ci sono piccole restrizioni sul numero di dispositivi per Audible, può accadere che all'improvviso siano stati attivati ​​troppi dispositivi. In questo caso, annulla semplicemente la registrazione di un dispositivo che non utilizzi più tramite Amazon:

  1. Visita Amazon nel tuo browser, accedi con i tuoi dati di accesso e tieni il puntatore del mouse sul tuo nome nell'angolo in alto a destra.
  2. Vai a "Le mie app e dispositivi" e poi a "I miei dispositivi" a sinistra.
  3. Ora fai clic su "Logout" a destra accanto ad "Azione" per rimuovere un dispositivo.