Discord: cambia lingua – come impostarla

Ci vuole solo un po 'di tempo per cambiare la lingua dell'interfaccia utente di Discord. È particolarmente utile che il client VoIP offra un'ampia selezione di lingue già installate in anticipo. Ciò ti consente di scegliere facilmente la lingua di cui hai bisogno.

Discord: cambia lingua - come impostarla

Come cambiare la lingua

Cambiare la lingua nel programma VoIP non richiede tempo e può essere implementato in breve tempo.

  1. Prima di tutto, devi avviare Discord sul tuo computer e guardare il menu principale.
  2. Nella pagina principale troverai un'icona a forma di ingranaggio nell'area in basso a sinistra su cui puoi fare clic. Le impostazioni di Discord si apriranno ora.
  3. Sulla sinistra troverai il pulsante con il quale puoi selezionare le lingue. Cliccaci sopra.
  4. Si aprirà una nuova finestra in cui potrai vedere tutte le lingue attualmente supportate da Disord.
  5. Fai clic con il pulsante sinistro del mouse per selezionare la lingua desiderata e Discord implementerà immediatamente il tuo comando.
  6. Una volta tornato al menu principale, vedrai che Discord ha implementato la lingua che hai selezionato.

È possibile scaricare altre lingue?

Il client VoIP offre una vasta gamma di lingue tra cui è possibile scegliere. Questi includono le lingue più comuni, motivo per cui il programma può essere utilizzato in vari modi. Tuttavia, ci sono ancora lingue che non sono supportate da Discord. Al momento non hai nemmeno la possibilità di aggiungere altre lingue tramite un componente aggiuntivo. Per questo motivo, dovrai attendere l'aggiornamento di Discord per offrire più lingue.