Amazon Prime per i membri della famiglia: ecco come

A tutta la famiglia piace usare Amazon Prime. Puoi condividere il tuo abbonamento con altre persone in modo che non tutti i coinquilini abbiano bisogno di un abbonamento Prime. Tuttavia, dal 2017 questo è stato possibile solo con un'altra persona. Se ti sei già registrato per il tuo abbonamento, puoi comunque condividere Prime con altri quattro.

Amazon Prime per i membri della famiglia

Con Amazon Prime puoi consentire a un massimo di quattro persone di partecipare al tuo abbonamento.

Come abilitare Amazon Prime per i membri della famiglia

Se desideri condividere il tuo abbonamento Amazon Prime con altre persone della tua famiglia, non ci sono costi aggiuntivi per loro. Tuttavia, ci sono delle limitazioni, poiché alcuni servizi possono ancora essere utilizzati solo dall'abbonato principale. Quindi è possibile trasferire i vantaggi della spedizione solo durante lo shopping e le offerte lampo alla persona. Prime Video, la libreria di prestito Kindle, Prime Now e Amazon Drive rimangono esclusivi. Tuttavia, puoi sottoscrivere un abbonamento familiare separato per questo servizio. Se hai sottoscritto l'abbonamento dopo il 2017, puoi condividerlo con un'altra persona che vive nella famiglia.

  1. Accedi ad Amazon e fai clic su "Il mio account".
  2. Fare clic sul pulsante Il mio abbonamento Prime.
  3. Vedrai tutti i tuoi vantaggi Prime lì. Sotto questo elenco, fare clic su "Condividi i vantaggi principali". Qui puoi vedere sotto "Invita persone della tua famiglia" quante persone puoi invitare. Se hai sottoscritto l'abbonamento prima del 2017, puoi comunque condividere l'abbonamento con altri 4 membri della famiglia.
  4. Immettere il nome e l'indirizzo e-mail della persona che si desidera invitare.
  5. Fare clic su "Invia invito".
  6. La persona invitata ora riceve un'e-mail su cui deve fare clic. La persona viene quindi guidata attraverso il processo di registrazione.