Filmfriend.de: il servizio VoD per i membri della biblioteca – tutte le informazioni

I programmi televisivi classici vengono sempre più sostituiti da offerte online. Oltre al mainstream, stanno emergendo nicchie, alcune delle quali sono piene di alta qualità. Filmfriend.de ne è il miglior esempio.

filmfriend de

Selezione selezionata: c'è una selezione curata di circa 1.500 titoli su Filmfriend.

I player globali come Netflix e Amazon Prime dominano il mercato. Tuttavia, a causa della domanda, c'è ancora abbastanza spazio per altri fornitori, ad esempio Filmfriend.

Filmfriend.de: iscrizione online con tessera della biblioteca

Secondo i propri titoli, ci sono oltre 1.500 titoli su filmfriend.de.

  • Sulla piattaforma troverai una selezione di film e documentari, spesso con un personaggio indipendente o d'autore. L'offerta è curata per garantire alta qualità.
  • La piattaforma è completamente gratuita, non è previsto alcun acquisto, noleggio o abbonamento mensile. Tuttavia, esiste una barriera all'accesso: è necessaria una tessera della biblioteca valida, poiché Filmfriend è gestito dalle biblioteche in Germania e Svizzera.
  • Sfortunatamente, non tutti gli ID consentono l'accesso alla libreria video. Puoi trovare un elenco qui.

Filmfriend è attualmente piuttosto popolare e sta andando oltre il segmento dei fan indipendenti, poiché anche i film con attori famosi sono rappresentati in gran numero. L'offerta merita sicuramente una visita e se ti registri in una biblioteca per questo motivo, dovrebbe andare bene con gli operatori.