Attivazione di Klarmobil: questi passaggi sono necessari

Prima di poter utilizzare la nuova scheda SIM Klarmobil, è necessario attivarla. L'attivazione può essere effettuata sia online che telefonicamente. In questo articolo puoi scoprire come attivare la tua carta prepagata e quali caratteristiche speciali si applicano ai clienti a contratto.

Chiaro cellulare

Come attivare la tua carta prepagata Klarmobil

Se hai acquistato una carta prepagata da Klarmobil, devi attivarla prima di utilizzarla per la prima volta. Il modo più veloce per farlo è andare alla pagina di attivazione di Klarmobil su Internet.

  1. Per fare ciò, inserisci l'indirizzo "prepaid.klarmobil.de" nel campo dell'indirizzo del tuo browser e conferma con "Invio".
  2. Immettere quindi il numero di telefono della scheda SIM e altri dati personali nei campi corrispondenti e confermare ogni volta con "Avanti".
  3. Inoltre, seleziona un piano che desideri utilizzare e quindi completa il processo.
  4. Tieni presente che l'attivazione della scheda SIM può richiedere alcuni minuti o alcune ore.
  5. In caso di problemi con l'attivazione online, l'attivazione della scheda SIM è in alternativa possibile anche al numero di telefono 040 34 8585.

Attivazione: si applica ai clienti con contratto Klarmobil

Se hai un contratto con Klarmobil invece di una carta prepagata, non è necessario attivare la carta SIM. La carta e il numero di cellulare associato sono già attivati, quindi non devi fare altro che inserire la carta nel tuo dispositivo mobile e inserire il numero PIN.