ARK: Survival Evolved – questa è la mappa Valguero gratuita

ARK: Survival Evolved ha festeggiato il suo quinto compleanno a giugno 2020 e in questa occasione il gioco principale è stato regalato a Epic Games. Ne sono usciti diversi nuovi giocatori ed è proprio per loro che uno sguardo alla mappa di Valguero è interessante.

arca valguero

Nuove impressioni: Valguero offre paesaggi molto diversi dal freddo al caldo.

Nuove carte portano una ventata di aria fresca nel gioco. Valguero è uscito nell'estate del 2019 ed è rivolto anche ai giocatori che si sono recentemente uniti al gioco tramite la promozione Epic.

ARK: Questo è quello che ti aspetta a Valguero

Perché Valguero è stato rilasciato gratuitamente, il che significa che anche i possessori del gioco principale che non vogliono spendere soldi per DLC possono godersi appieno la mappa.

  • A Valguero, che si dice abbia una dimensione di 63 chilometri quadrati, ti aspetta il Deinonychus, un ulteriore dinosauro di cui puoi rubare le uova per riprodurlo. Tuttavia, questa non è un'impresa sicura.
  • Inoltre, ci sono due nuove varianti dell'elementare roccia: il golem di gesso e il golem di ghiaccio.
  • Nell'arena devi competere contro un drago, una manticora e un megafitico allo stesso tempo.
  • Valguero è molto vario grazie a biomi molto diversi. I ghiacciai, la tundra, le foreste profonde, gli abissi e i paesaggi delle scogliere vogliono essere esplorati. Dalla neve alla lava, le condizioni avverse creano una sfida.

La scheda richiede un download di circa 4,6 GB ed è disponibile da Epic Games, Steam o per PlayStation 4 e Xbox One. I veterani di ARK avranno la mappa molto tempo fa, ma un riferimento ad essa è consigliato per i numerosi nuovi arrivati.