Red Dead Redemption 2: Panoramakarte

Ci sono molte uova di Pasqua nascoste in Read Dead Redemption 2. La mappa panoramica ha causato la più grande sensazione. Li puoi trovare nel mondo aperto nella zona innevata di Ambarino. La mappa a sua volta ti porta a nuovi indizi. Tuttavia, il puzzle non è stato ancora completamente risolto.

Gaming

Questo è dietro la mappa panoramica in Read Dead Redemption 2

Con la scoperta della mappa panoramica in Red Dead Redemption 2, inizia un nuovo puzzle che devi risolvere. Potete trovare la mappa in una zona innevata ad Ambarino. Poiché si tratta di un evento casuale, potrebbe volerci un po 'prima di vedere le due "X" sulla mappa. Quindi vai in questo posto e troverai i corpi di una coppia congelata. Qui puoi ottenere la mappa panoramica.

  1. La mappa mostra una vista con cinque linee che puntano in direzioni diverse.
  2. È facile vedere che questa vista è il Monte Shann a nord di Strawberry. Andateci, troverete un'altra mappa disegnata su un muro di roccia in questa posizione.
  3. Si presume che la mappa punti a luoghi in cui sono possibili avvistamenti UFO.
  4. Ad esempio, segui la prima riga fino alla Betel di Hani. Se rimani all'interno della capanna, un UFO apparirà esattamente all'una di notte. Non appena lasci la capanna, scompare di nuovo. Troverai anche una nota che si riferisce al Monte Shann.
  5. Si presume quindi che anche le altre linee facciano riferimento a posizioni corrispondenti.