Soddisfacente: sblocca la mappa: è così che ottieni la mappa del mondo

Quando avvii il gioco, non vedrai dove ti trovi sulla mappa del mondo in Satisfactory. Tuttavia, questo può essere modificato poiché puoi sbloccare e utilizzare una mappa di gioco. La nostra guida spiega come farlo.

mappa soddisfacente

Panoramica completa: la Satisfactory-Map è un aiuto importante per l'esplorazione, la pianificazione e l'espansione.

Il mondo di Satisfactory è grande e richiede ore di esplorazione. Una carta di gioco è utile.

Soddisfacente: come ottenere la mappa nel gioco

Attivi la mappa tramite la ricerca MAM.

  • Questo accade nell'albero del quarzo: è quindi necessaria la materia prima speciale.
  • La mappa viene visualizzata solo in un punto avanzato dell'albero di ricerca. Prima di ciò, hai bisogno di una buona quantità di quarzo e devi creare l'oscillatore di cristallo da esso.
  • La voce della mappa si chiama "Mappatura della frequenza" e richiede 10 oscillatori in cristallo e 10 radiofari (beacon).
  • Non è necessario creare la carta in seguito; È sufficiente richiamarlo premendo "Z".
  • La mappa mostra un'ampia varietà di informazioni, come fari, veicoli e torri radar. Le risorse e i siti di crash, invece, non sono visibili.

Tuttavia, vedrai solo le aree sulla mappa che hai già esplorato. Con ulteriori ricerche nell'albero del quarzo, sbloccherai le tecnologie in modo da poter vedere anche altre aree sulla mappa. La mappa è uno strumento molto potente per l'espansione. In alternativa, fino ad allora puoi utilizzare una delle mappe online (ad esempio in questa pagina) per orientarti.