Dark Souls 3: Leonhard: la serie di missioni a colpo d’occhio

Mentre giochi a Dark Souls 3, incontrerai Leonhard nel santuario della banda dei pompieri. Lo vedrai lì per la prima volta dopo aver acceso il faro sulla torre del muro. Riceverai quindi una serie di missioni da lui. Quando lo avrai completato, riceverai una ricompensa.

Dark Souls 3: Leonhard: la serie di missioni a colpo d'occhio

Questo è ciò che ti aspetta nella serie di missioni di Leonhard in Dark Souls 3

Dopo aver acceso il faro sulla torre del muro o sconfitto "Vordt dalla valle del vento del nord", Leonhard appare nel santuario della banda di fuoco e ti offre numerose missioni. Se completi questa catena di missioni fino alla fine, la catena di missioni Sirris from the Sunless Realm sarà considerata un fallimento.

  1. Parlategli di cinque bulbi oculari rossi screpolati. Puoi quindi parlargli di nuovo se hai una lingua pallida nel tuo inventario, se hai sconfitto il "Bosco Grande Corrotto Maledizione" o hai acceso il faro nell'insediamento dei non morti.
  2. Ora riceverai la chiave della stanza dell'ascensore per aprire una porta sul muro al livello più basso della torre. L'ascensore ti porta allo spirito oscuro, che devi sconfiggere.
  3. Parla di nuovo con Leonhard. La prossima volta che lo incontrerai nella camera da letto di Rosaria, se avrai prestato giuramento “dito di Rosaria” e donato una lingua pallida.
  4. Non appena accendi il faro nella malvagia capitale o uccidi Yhorm, Leonhard uccide Rosaria.
  5. Riceverai il bulbo oculare nero dal suo cadavere. Puoi usarlo non appena vibra nella stanza sopra il boss che combatte contro Aldrich.
  6. Quindi entri nel mondo di Leonhard, dove puoi ucciderlo.