Soddisfacente: come generare elettricità – informazioni e suggerimenti

Le fabbriche hanno bisogno di energia: senza elettricità, Satisfactory non può fare progressi. La nostra guida spiega come iniziare e quali opzioni ci sono in seguito.

strom soddisfacente

Ogni inizio è biologico: devi occuparti manualmente dell'approvvigionamento energetico per le prime ore.

I processi in Satisfactory sono sempre finalizzati alla completa automazione. Una quantità sufficiente di elettricità è quindi essenziale in tutte le fasi.

Soddisfacente: seguire il flusso - ci sono questi livelli

Il primo modo per generare elettricità è bruciare biomasse. I materiali organici come foglie, piante e alberi vengono messi in discussione in quanto tali.

  • Tuttavia, devi occuparti del rifornimento della nuova biomassa da solo.
  • Questo cambia solo quando viene attivata la potenza del carbone (Livello 3). Con questo puoi finalmente impostare la generazione di elettricità completamente automatica. Per fare ciò, è necessario il carbone come risorsa oltre che come punto d'acqua adeguato.
  • La fornitura di petrolio (combustibile) e nucleare (in quest'ordine) sono ancora più produttive nel corso successivo. L'energia geotermica gioca un ruolo speciale, poiché fornisce solo 200 W per unità, ma è molto efficiente perché non richiede altre risorse.

Le cifre illustrano l'improvviso aumento della produzione: mentre si generano 30 megawatt per unità bruciando biomasse, sono già 75 MW con il carbone e 2.500 MW con il nucleare. In cambio, ovviamente, la domanda di elettricità aumenta anche a causa della crescita delle fabbriche e delle nuove tecnologie, quindi c'è sempre qualcosa da fare.