Apple Watch: app 2019 – dovresti conoscerle

Per configurare l'Apple Watch secondo le tue idee, ha senso dotare l'orologio di alcune app. Apple ora ti offre una selezione molto ampia. Abbiamo creato per te un elenco con le app che arricchiscono davvero la tua vita di tutti i giorni.

Apple Watch: app 2019 - dovresti conoscerle

Dovresti dare un'occhiata più da vicino a queste app

Sebbene l'Apple Watch ti offra già alcuni gadget, puoi configurare l'orologio ancora meglio con le app giuste.

  1. WatchChat 2: questa app ti consente di leggere tutte le conversazioni e le notifiche da WhatsApp direttamente sul tuo Apple Watch.
  2. Spotify: l'app musicale Spotify è già standard su molti smartphone. Dal 2019 puoi anche riprodurre la tua musica preferita sul tuo Apple Watch.
  3. DB Navigator: se viaggi molto e usi il treno, dovresti anche avere il DB Navigator sul tuo Apple Watch. Ciò significa che non solo puoi visualizzare gli orari correnti, ma anche prenotare direttamente un biglietto.
  4. Onefootball: gli appassionati di calcio vogliono sempre essere informati sugli ultimi risultati. Con questa app ricevi tutte le notizie sugli ultimi giochi direttamente sul tuo Apple Watch.
  5. Elenco delle cose da fare: con questa app puoi aiutarti a rendere la tua vita quotidiana più produttiva e dimenticare meno appuntamenti.

Perché non utilizzare il software diretto?

Con WhatsApp, in particolare, devi utilizzare software di terze parti per il tuo Apple Watch. Questo perché WhatsApp non ha ancora rilasciato versioni separate per gli orologi. Finora non sembra che il produttore voglia modificare questa procedura.